Nel nome di Allah (Dio), il Compassionevole, il Misericordioso
Da Muntadhar Al Mahdi Nasser Mohamed Al Yamani, dal profetico famiglia purificata da Allah, il Califfo di Allah che mi ha inviato per dare una spiegazione dettagliata del Corano, il sostenitore di Muhammad, il Messaggero di Allah (pace su di lui) ed è per questo motivo che il nome di Muhammad (mio padre) è stato assegnato al mio nome (Nasser) per evidenziare il mio sostenitore missione del Profeta Muhammad psdl.Questo che vi dico non é di versificazione poetica o prosaica e giuro nel nome di Allah, l'Unico, l'Irresistibile come gli occhi non riescono a raggiungere, che solleva la morte e chi conosce cosa si nasconde nel cuore, io sono l'imam al Mahdi Nasser Mohamed (imam Muntadhar) sono qui con la vera spiegazione del Corano fatto con rigore scientifico e la ragione e confermato dall'esperienza reale, al fine di conoscere le verità scientifiche del Corano.. e tra questa verità il pianeta saqar che proietta la sua luce su esseri umani da periodo a periodo ed è anche quella che gli scienziati chiamano "Nibiru, Pianeta X". E giuro su Allah (Dio), l'Uno, l'irresistibile che ha creato il djinn (spiriti) dal fuoco e l'uomo dal’ argilla, Colui che porta la notte nel giorno quello che tu chiami "Nibiru, Planet X) è menzionato nel Corano come" Saqar lawwaha lilbachar "(Saqar che getta il suo fuoco sulle persone) al momento del Muntadhar al Mahdi (il guido previsto) Nasser Mohamed Al Yamani, che chiama tutti gli uomini al dialogo su questo sito https://nasser-alyamani.org./forum.php per insegnare loro i veri insegnamenti del Corano e avvertirli che sono nell'era della "achrat seaa al KUBAR "(i segni più importanti della fine del mondo."Tra questi segni già fatto cito il fatto che il sole ha raggiunto la Luna e la nascita della luna crescente è fatto prima della riunione dei suoi due stelle. Il sole e la luna incontrano quando è già in forma di aumento! Il risultato di questo gonfiore insolito fenomeno della luna crescente come l'inizio del mese è stato il caso di 'Shawwal' il mese lunare 1429. Ho annunciato questo evento durante il mese di Ramadan in quanto il sole raggiunge la luna durante la notte del destino 'Laylat al Qadr 28 Ramadan 1429 e ho detto a tutti che l'Arabia Saudita sarà (... .)